Home | Festival | Le aree tematiche
Le aree tematiche Email
Per semplificare la lettura e la fruizione del programma anche questa seconda edizione del festival presenta una suddivisione in aree tematiche: confermati i temi "classici" - quali architettura e design, città e paesaggio, teatro e cinema, arte, musica e libri - sono state introdotte tre nuove aree: educational, smart e radical.
Le date del festival 2012, a cavallo tra maggio e giugno, con le istituzioni scolastiche ed universitarie ancora nel pieno dell'attività, hanno reso possibile l'inserimento nel programma di una serie di eventi, mostre, incontri legati al tema educational. Il tema smart, quanto mai attuale in questo periodo a Torino, vista anche la cornice de "Le Città Visibili" in cui il festival 2012 è inserito, è emerso come perno attorno cui ruotano gli eventi in programma. Infine, la ricchezza delle iniziative legate alla mostra Radical City rappresenta un'area tematica a se e
 che raccoglie sotto un unico tema, quello radical, l'approfondimento dedicato quest'anno al movimento dell'architettura radicale in Italia degli anni '60 e '70.


architettura design

città paesaggio

teatro cinema

arte

musica

libri

educational

smart

radical

 
Web Design Credits